ULTIMA TAPPA 43° giorno, Domenica 3 Novembre 2013: da Area sosta Gunzgen Sud (autostrada E35, dopo Basel) a Casa (I) - FINE

Ultimo giorno di questo viaggio, col sole che ci accoglie a Bellinzona, caracollando giù dai monti svizzeri attraverso le verdi vallate. Ci sembra di ritornare ai primi giorni, quando siamo passati per il vecchio passo del Gottardo perché in autostrada c’era coda. Oggi è domenica e c’è poco traffico, percorriamo il lungo tunnel nuovo che però è ridotto a due corsie invece di quattro, per lavori. Ormai Milano è vicina, ultimo rifornimento di metano sulla sua tangenziale e poi ad occhi chiusi sino a casa.

Le prime ore ci sentiamo ubriachi come i marinai che scendono a terra dopo mesi in mare, siamo colmi di ricordi e di cose da mettere a posto. Ci vorranno giorni per sistemare tutto e un paio di settimane per riordinare il diario e scriverlo per il nostro e spero anche vostro diletto.

Grazie per averlo letto, grazie a Cesare e al Gruppo IndyVan che, tramite il Forum ci ha seguito giorno dopo giorno, grazie al mondo e alle persone gentili che ci hanno sorriso, aiutato e accolto con amicizia.

TORNA ALLA LISTA TAPPE

 

 

Memory remains:

Ash to ash - Dust to dust - Fade to black - Fortune, fame - Mirror vain - Gone insane... Fortune, fame
Mirror vain - Gone insane... Dance little teen goddess - Fortune, fame - Mirror vain - Gone insane
But the memory remains