VOLOS - ALMYROS

Lunedì 22

Max: La mattina, come immaginavamo, il T4 non parte ma mi sono sistemato in discesa verso i cancelli della centro VW :-). Una spintarella e sono dentro. Poi, con l'aiuto dei meccanici, lo spingiamo in officina.

Mentre i meccanici riparano Frankie, ce ne andiamo in città col taxi e sempre con la pioggia che ci bagna, giriamo per Volos, il museo è chiuso il lunedì, allora andiamo al bar “Caffè La Piazza”, poi al supermercato, poi pranziamo in un davvero stylish ristorante giapponese “The Noddle”. Alla fine ci infiliamo in un Internet Cafè, per scrivere agli amici facebook "IndyVan"

Al Noodle Bar :-)

H 15,00 Ritorniamo alla VW a riprendere il camper che ora ha la batteria principale nuova e, a loro dire, il motorino di avviamento ripulito.
Cercheremo di tradurre dal greco le ricevute della Vw per capirci qualcosa.  Alla VW abbiamo speso 200 Euro compresa una batteria nuova.

Verso Almyros...

Di nuovo in marcia! Facciamo il pieno 24 lt.=24 euro a 162.200 km.
Ci mettiamo sull’autostrada E75 e velocissimi puntiamo a Sud, per cento km, quando in vista della città di Lamia l’autostrada finisce e
vicino al paesino costiero di Almyros troviamo il Camping Interstation, quasi per caso sulla sinistra della strada, pure aperto, dove passiamo la notte in riva al mare Egeo!

Camping Interstation

Le navi sull'Egeo !

 

 

 

 

Memory remains:

Ash to ash - Dust to dust - Fade to black - Fortune, fame - Mirror vain - Gone insane... Fortune, fame
Mirror vain - Gone insane... Dance little teen goddess - Fortune, fame - Mirror vain - Gone insane
But the memory remains