METEORA

Venerdì 19

VIDEO :

6-camping-Vrachos-Meteora.mp4


Frankie stamattina è proprio cotto e non vuole ripartire!

Arriva, dopo molte ore e telefonate, il carro attrezzi e lo rimettono in moto con un avviatore di emergenza ma ormai è pomeriggio inoltrato ed è troppo tardi per andare in officina.

Prenotiamo il rescue con Europassistance per domenica sera, in modo da essere alla VW di Larissa lunedì mattina, ma poi tutto il programma cambierà! ;-)

Norbert & Chiara ed il loro Camper

ed il nostro camper :-)

Intanto arrivano altri due camper e facendo amicizia veniamo a sapere da una giovane coppia di simpatici travellers italo tedeschi: Chiara e Norbert, che l’inglese dell’altro camper è un meccanico in pensione, che si è allestito da solo il suo bellissimo mezzo.

<>Chiara e Norbert sono molto affabili ed avventurosi, viaggiano da parecchi mesi con il loro camper ed anche loro avevano appena avuto un serio problema: un benzinaio greco aveva riempito di diesel il loro serbatoio dell'acqua ! Erano ancora increduli e costretti a fare la doccia, come noi minicamperisti, nel bagno del campeggio per non sporcare di diesel il resto del circuito delle acque potabili ! Ci è sembrata una cosa inverosimile.  Norbert mi ha dato il link al loro blog dei viaggi dove ha inserito, a Meteora, la bella foto che abbiamo fatto insieme. Grazie Norbert e Chiara !

http://web.me.com/n.k/sabbatjahrblog/Griechenland/Griechenland.html

http://web.me.com/n.k/sabbatjahrblog/Griechenland/Seiten/Ioannina_und_Katarra-Pass.html#0

Gli altri due travellers del camping (eravamo in pochi a Meteora in quel periodo), erano gli avventurosi Martin e Marian, erano più anziani ma altrettanto simpatici.
Viaggiavano da 6 mesi e avevano intenzione di girare per altri 6, avevano affittato la loro casa in UK e perciò non avevano comunque altra scelta :-).

 

 

 

 

Memory remains:

Ash to ash - Dust to dust - Fade to black - Fortune, fame - Mirror vain - Gone insane... Fortune, fame
Mirror vain - Gone insane... Dance little teen goddess - Fortune, fame - Mirror vain - Gone insane
But the memory remains